L’ABC della merenda dolce

So che rischio di diventare monotematica, ma a 33 settimane suonate di gravidanza gemellare, via cosa volete vi racconti? Le mie energie e le mie forze sono concentrate sulle creature e su tutto quello che gli ruota intorno. Compra tutine, smista calzini, fai lavatrici… Io stendo forte.

Se su sollecitazione di mammà e marito mi sono concentrata a chiudere la valigia dell’ospedale e, tra i tanti consigli delle amiche di rete, ho aggiunto alla lista delle cose da non dimenticare degli snack. Sì ok, ma quali? Mica è facile, che con uno ti viene il reflusso, con un altro troppi zuccheri e due secondi dopo hai di nuovo fame, non parliamo di cioccolata che è subito acidità.

Dunque, uno spuntino sano, nutriente, leggero, che non si conservi in frigo e che garantisca un senso di sazietà e di energia. Esattamente quello che cerco per le merende della mia fanciulla quando torna da scuola. Ormai lontana dall’ora del pasto principale ma troppo vicina a quella della cena. E basta una svista perché si rovini l’appetito.

Non è una novità che io apprezzi le merende #Parmareggio di mia figlia, ma questo nuovo prodotto ha fatto davvero la felicità di entrambe: Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio e un frullato 100% frutta gusto pesca. La dolce novità vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: studiata da esperti di nutrizione (all’interno del sito Parmareggio c’è una sezione utilissima dedicata ai consigli del nutrizionista, bilancia proteine, carboidrati e grassi garantisce il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei più piccoli, ma anche delle mamme (specialmente quelle in attesa!). Io ne ho fatto doppia scorta, per me e per lei. Ma secondo voi, quanto a lungo resisteranno in valigia che mancano ancora almeno 5-6 settimane?!

Lo spot della nuova merenda dolce è On Air dal 21 gennaio, con la promozione “A spasso nel tempo” per la felicità dei bambini, che in ogni confezione troveranno le palline rimbalzine dei Topolini Parmareggio da collezionare (noi ne abbiamo già dei doppioni, chi si offre per lo scambio?).

Qui tutte le info sull’ABC della Merenda dolce e, se ancora non le avete assaggiate, qui le 5 combinazioni di gusto in cui è disponibile la merenda.

2 thoughts on “L’ABC della merenda dolce

    • 16 febbraio 2018 at 13:07
      Permalink

      io li trovo comodissimi oltre che buoni! anche da portare a lavoro 🙂

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *